05 Ago Il primo evento di ConFusione: una vera e propria Fusione tra storie, luoghi e arte

ConFusione Mutetik“Messico: tessuti e identità” – Il primo evento di ConFusione Lab tra storie, forza, arte, musica, saperi e sapori


Ancora stiamo rielaborando le emozioni di giovedì scorso e nel frattempo volevamo ringraziare l’amministrazione e il Comune Martano per aver ospitato il primo di evento di ConFusione Lab all’interno dei Giardini del Palazzo del Duca.

Un caloroso grazie all’associazione Mutetik e a Lorena R. Padilla, hermana querida, per il suo sorriso e per aver fatto rivivere attraverso il suo racconto le radici di una terra molto vicina e le storie di donne forti che attraverso la loro arte e creatività hanno rivoluzionato un’intera comunità.

Grazie a Carlo Massarelli per aver fatto suonare il Messico dal vivo, con tutta la potenza della sua voce e della sua Jarana in acustico, e ad Albina Seviroli, Andrea Sev e alla famiglia Seviroli per la bellissima fusione musicale!

Grazie a Diego Silvestri per il supporto tecnico e un grandissimo grazie a Davide Micocci e alla produzione di Ientu Film per averci aiutato a creare tutto ciò tra luci, audio e scenografia..e un pizzico di magia regalata durante tutta la serata!

Ed infine grazie a tutti, uno ad uno per essere venuti al nostro Messico: tessuti e identità, eravate davvero in tanti!

Vi lasciamo un minutino di bellezza concentrata in questo video, girato da Davide Micocci, dove ritroverete tutta la nostra ConFUSIONE creata e vissuta da noi ( Francesca, Elisabetta, Chiara e Donatella) anche insieme a voi!


BUONA VISIONE..HASTA MUY PRONTO!

ConFusione – Messico: tessuti e identità

Il primo evento di Con.Fusione Lab è stata una vera Fusione di storie, forza, arte, musica, saperi e sapori! Ancora stiamo rielaborando le emozioni di giovedì scorso e nel frattempo volevamo ringraziare l’amministrazione e il Comune Martano per aver ospitato il primo di evento di Con.Fusione Lab all’interno dei Giardini del Palazzo del Duca.Un caloroso grazie all’associazione Mutetik e a Lorena R. Padilla, hermana querida, per il suo sorriso e per aver fatto rivivere attraverso il suo racconto le radici di una terra molto vicina e le storie di donne forti che attraverso la loro arte e creatività hanno rivoluzionato un’intera comunità.Grazie a Carlo Massarelli per aver fatto suonare il Messico dal vivo, con tutta la potenza della sua voce e della sua Jarana in acustico, e ad Albina Seviroli, Andrea Sev e alla famiglia Seviroli per la bellissima fusione musicale!Grazie a Sansone D'amico Silvestri per il supporto tecnico e un grandissimo grazie a Davide Micocci e alla produzione di Ientu Film per averci aiutato a creare tutto ciò tra luci, audio e scenografia..e un pizzico di magia regalata durante tutta la serata! Ed infine grazie a tutti, uno ad uno per essere venuti al nostro Messico: tessuti e identità, eravate davvero in tanti! Vi lasciamo un minutino di bellezza concentrata in questo video, girato da Davide Micocci, dove ritroverete tutta la nostra ConFUSIONE creata e vissuta da noi ( Franz Mia Dona Chiara) anche insieme a voi! BUONA VISIONE..HASTA MUY PRONTO!Lunula Creazioni MIArt & craft Eclettica creazioni

Pubblicato da Con.Fusione Lab su Martedì 9 agosto 2016